Jessica Rizzo |
Abbiamo chiesto a Jessica Rizzo di raccontarci cos'è il Car Sex Parking.
Jessica è stata così gentile e disponibile da raccontarci anche qualche particolare "piccante" legato al "Mondo di Atlantis" il club privè di Roma di cui è madrina e dove è stato realizzato il Car Sex Parking.
LoveParking.it : Gentile Jessica, potremo definire “Il Mondo di Atlantis” una tua creatura; ci racconti cos’è “Il Mondo di Atlantis” e da cosa è nato?
Jessica Rizzo : E' chiaro che io sono la testimonial però diciamo anche che mi occupo degli
spettacoli, dell'animazione e soprattutto, essendo con mio marito una coppia trasgressiva, so che cosa vogliono le coppie quindi possiamo anche definirla una mia creatura . Ho 250 film all'attivo e ben 13 premi Oscar come attrice dell'hard perciò quando è nato il "Mondo di Atlantis" hanno fatto riferimento a me per tutto quello che riguardava la gestione del Club e l'accoglienza, in modo tale che possa anche capire e parlare con la gente. E' chiaro che sono abbastanza presente nel club, possiamo dire che sia la mia vita.
LP: Il Sex Car Parking è legato al mondo di Atlantis ? Se si, in che modo?
JR : Al Mondo di Atlantis siamo sempre pieni di idee e iniziative, sono diversi i tipi di serata a tema che organizziamo, possiamo ad esempio ricordare: il "Mutanda Party" dedicato al massimo della trasgressione dove i singoli entrano non in abito ma si tolgono i pantaloni restando in intimo; la domenica è invece la serata del "Sexy Sunday "dedicato a coppie, singoli e trans poi il venerdì e il sabato facciamo serate differenti a tema come "L' Appuntamento al buio" in questo caso il locale è illuminato a lume di candela, anche quello è un tipo di trasgressione, questo vedo non vedo, anzi è quasi più quello che non si vede rispetto a quello che si vede.
Nel locale poi abbiamo diverse stanze a tema, ad esempio la stanza con i buchi la "Glory Hole" dove le persone preferiscono interagire attraverso una parete fatta di buchi, ma ne abbiamo anche altre come la stanza con la sedia ginecologica, oppure stanze più illuminate o con gli specchi ma anche la stanza "Grande Fratello" per coloro a cui piace essere guardati.
Cerchiamo di accontentare tutti i gusti delle persone. Il Car Sex Parking è un'altra mia idea anche perchè andiamo a prendere quel tipo di persone che amano trasgredire nei parcheggi e naturalmente in questo modo lo fanno in un parcheggio custodito, perchè comunque per potere entrare nel nostro parcheggio bisogna essere soci del club e quindi non si ha la possibilità di incappare in persone poco raccomandabili. Essendo infatti tutti soci e avendo un documento di riconoscimento si cerca in questo modo di garantire sicurezza e riservatezza. Tutto questo cerchiamo di farlo dando alle persone quel gusto dell'approccio che si ha nei parcheggi : come l'utilizzo dei lampeggianti o di altri richiami d'attenzione impiegati da chi ama questo genere di intrattenimento. Questa iniziativa ha avuto un grandissimo successo, abbiamo cominciato l'anno scorso quasi per gioco con un paio di serate durante il periodo estivo. Visto che la gente rispondeva bene, quest'estate ai frequentatori del Sex Car Parking è stato dato appuntamento fisso tutti i mercoledì.
LP : Come è nata l' idea di realizzare un Sex Car Parking a Roma?
JR : L' idea è nata anche parlando di trasgressione con le coppie. Ci sono vari tipi di trasgressione e io parlando con tantissime persone riesco a cogliere molti lati nascosti, molte fantasie delle coppie. Per cui perchè no? Abbiamo valutato anche questo tipo di idea e avendo a nostra disposizione 9 ettari di parcheggio possiamo realizzare questo tipo di fantasia rendendola più sicura e come dicevo precedentemente, evitando di imbattersi in persone poco raccomandabili. Possiamo quindi dire che ci si diverte ma con prudenza.
LP : Quali sono le caratteristiche del vostro Sex Car Parking?
JR : Si trova all' interno del "Mondo di Atlantis" che è una struttura di 4000 mq. , 9 ettari di parcheggio, è il Club Privè più grande in Italia. All'interno del Park le luci vengono spente affinchè vi sia più buio possibile, ci sono solo delle fiaccole in modo tale che conducenti e passeggeri, in completo anonimato, possano accomodarsi tranquillamente. A quel punto sta alla coppia decidere, ad esempio se si ha voglia di divertirsi basta lampeggiare i fari per fare capire agli altri le proprie intenzioni, per cui le persone si possono avvicinare alla macchina e gli approcci possono avvenire o con altre coppie o con altri singoli.
Quando invece la macchina è spenta... meglio non disturbare! Ci sono anche persone che decidono invece di rimanere nel parcheggio ma fuori dall'auto, magari non vogliono stare in macchina e così si mettono sul cofano o sulle panchine disponibili all’interno del parco.
LP : Il Car Sex Parking è previsto anche in caso di maltempo?
JR : In caso di maltempo i nostri soci rimangono all'interno della struttura "Il Mondo di Atlantis" dove a quel punto apriamo la discoteca. Diciamo che è un tipo di iniziativa primaverile, estiva e forse ancora in alcune giornate d'autunno potremmo organizzarla.
Comunque quest'anno andremo ancora avanti finchè il tempo ce lo permetterà dopodichè naturalmente riprenderemo dalla prossima primavera.
LP : Avete incontrato delle difficoltà nella realizzazione di questo progetto?
JR : No, perchè avendo un ampio parcheggio che è anche isolato, non abbiamo vicini, quindi possiamo dire che il locale si presta a questo tipo di attività e soprattutto la privacy viene rispettata al massimo.
LP: Che riscontro c' è stato nei confronti di questa iniziativa?
JR : Molto buono, infatti se l'anno scorso lo abbiamo provato solo due volte, quest'anno avevamo l'appuntamento fisso tutti i mercoledì, perchè comunque le persone ci chiedono del Car Sex Parking, che è una iniziativa diversa, differente e che non si trova nel classico Club .
Essendo il Club aperto tutte le sere, è giusto ogni tanto organizzare delle serate diverse e questo fa bene sia al club che alle persone che lo frequentano.
Il successo dell’iniziativa “Car Sex Parking” ci dimostra che anche in Italia, questa tipologia di parcheggi è cercata ed apprezzata.
Ci auguriamo ne possano sorgere altri, giacchè questo settore non sembra proprio conoscere crisi!
Nessun commento:
Posta un commento